Servizi

Le modalità di erogazione del servizio di assistenza tecnica sono flessibili e ritagliabili su misura per garantire la massima soddisfazione del cliente.
Le tipologie base di servizio proposte sono le seguenti:

- Intervento a chiamata:
Prevede la segnalazione dei problemi da parte del cliente via mail, pagina di supporto web o telefono e la presa in carico da parte di IDEALOGICA che valuterà assieme al cliente l’ effettiva priorità della stessa concordando tempi e modi di intervento.

- Contratto di assistenza tecnica prepagato basato su monte ore a scalare
Prevede la stipula di un contratto di assistenza tecnica per un determinato numero di ore di lavoro tecnico. Da diritto a una priorità nei tempi di intervento e a un costo orario scontato in maniera proporzionale al monte ore acquistato.

- Contratto di assistenza tecnica settimanale:
Prevede la stipula di un contratto di assistenza tecnica per un determinato numero di ore di lavoro tecnico. Da diritto a una priorità nei tempi di intervento e a un costo orario scontato in maniera proporzionale al monte ore acquistato, vengono definite assieme al cliente delle presenze fisse settimanali a partire da mezza giornata di presenza. Garantisce la presenza costante di IDEALOGICA nell’ arco mensile. Consigliato per aziende sguarnite di riferimenti IT nel loro organico

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